Escursioni a piedi o in bici

A poche centinaia di metri dai trulli 18cinquantanove, il primo tratto della ciclovia dell’Acqua, un itinerario cicloturistico, numero 11 della rete Bicitalia, ed escursionistico realizzato sui camminamenti del Canale Principale dell’Acquedotto che dal 1906 trasporta l’acqua del fiume Sele dall’Irpinia alla Puglia. Questo primo tratto facente parte di un percorso molto più lungo, oltre 250 km, parte da locorotondo e arriva a Ceglie Messapica attraversando territori e contrade poco conosciute, fra verdi vallete, campi coltivati, macchia mediterranea, trulli e masserie. Un’esperienza unica per turisti di tutti le età.



Visite guidate

Per chi volesse affidarsi a dei professionisti e amanti del territorio i nostri amici di cooperativa serapia e naturebike vi faranno conoscere luoghi e paesaggi inaspettati, angoli meno noti della nostra amata Puglia, cultura e gente del luogo in maniera autentica.




Lezioni di yoga e di shiatsu

Per rigenerarvi dall’affaticamento e dallo stress quotidiano lo yoga, disciplina millenaria, vi aiuterà attraverso il respiro e il movimento del corpo a risvegliare le energie positive, a migliorare il vostro benessere fisico e mentale in maniera equilibrata. O se preferite lo Shiatsu per stimolare le naturali capacità di auto-guarigione e ripristinare il benessere del corpo e della mente.


Massaggi rilassanti

Per sciogliere tensione e stress… vi basterà sdraiarvi e chiudere gli occhi, al resto penseranno i nostri esperti massaggiatori.



Cuoco a domicilio

E se foste stanchi dopo una faticosissima giornata di mare o di escursioni potreste godervi l’atmosfera del trullo con una cenetta preparata da un cuoco professionista a vostra completa disposizione che vi farà assaporare piatti tipici della tradizione pugliese e non…


Servizio catering

Cucina tradizionale, carne, pesce e cucina vegana!